
Una donna senza indipendenza economica non può fare le giuste scelte per se stessa e per i suoi figli.
Ci possono essere infiniti motivi per i quali una donna nel corso della sua vita si trova a dover dipendere economicamente da un’altra persona. La mancanza di possibilità economiche impedisce ad una donna di scegliere se rimanere o andarsene, le impedisce di provare a cambiare quello che non funziona; spesso è il motivo dell’accettazione di violenze e soprusi.
Non possiamo entrare nelle vostre case, non possiamo difendervi, ma possiamo darvi la possibilità di trovare la vostra indipendenza economica; una volta che non avrete più bisogno di qualcuno, basterete a voi stesse e farete le giuste scelte per voi e per i vostri figli. Datevi la possibilità di provarci, datevi la possibilità di uscire e dimostrare al mondo che voi potete essere e fare qualsiasi cosa.
Vuoi provare a cambiare la tua vita?
Non ti dico che sarà semplice, non ti dico che non dovrai impegnarti, ma ti posso dire che dipenderà solo da te. Scopri se questo percorso può essere giusto.
Rispondi a queste semplici domande.
Sei una donna che ha perso o lasciato il lavoro per vari motivi?
Vorresti iniziare nuovamente a lavorare ma non sai da dove partire?
Hai bisogno di una tua indipendenza economica?
Se hai risposto sì a tutte le domande allora probabilmente sei sulla strada giusta:
Fai molta attenzione: Non ti chiederemo di fare investimenti, non ti chiederemo di vendere prodotti. Ti chiediamo di investire su te stessa e sul tuo futuro.
Potrai non crederci, ma il fatto di decidere di iniziare a cambiare la tua vita era la parte più difficile.
Cosa devi fare adesso? 1-STEP
Devi prendere un foglio e una penna e scrivere le cose che sai fare bene nella vita, le cose o le attività che ti appassionano. Per esempio:
-Sono un talento nel cucire a macchina oppure
-So tutto su come si allevano le tartarughe oppure
-Sono madrelingua russa e vorrei insegnare
Ricordati che ognuno di noi (anche tu!!) ha un talento, una predisposizione o una competenza da poter condividere con gli altri. Cosa c’è di più bello se non fare il lavoro che ci appassiona?
Se questo video ti ha incuriosita non devi fare altro che andare al prossimo STEP!